iliad

I principali gestori telefonici italiani Tim, Vodafone, Wind, 3 Italia e Iliad continuano a sfidarsi lanciando offerte telefoniche super low cost e vantaggiose, ma i consumatori sembrano essere attratti da un unico gestore: Iliad.
I feedback positivi dei suoi clienti hanno attirato l’attenzione di numerose persone che ad prezzo mensile ragionevole possono usufruire di grandiosi vantaggi come per esempio: prezzi mensili bloccati per sempre, nessun costo nascosto e soprattutto alcun vincolo o penale da pagare in caso di disattivazione.

Insomma, il gestore telefonico francese sembra essersi ben piazzato sul mercato mobile italiano. Eccovi svelati le sue grandiosi offerte telefoniche disponibili.

Iliad e le sue tariffe telefoniche: ecco quali sono

Gran parte dei consumatori sono a conoscenza della famosa tariffa telefonica Iliad 7.99 pubblicizzata anche in televisione. I consumatori interessati possono sostenere un canone mensile di 7,99 Euro per usufruire di: minuti ed SMS illimitati, 50GB di traffico dati e 4GB per il roaming dei Paesi europei.

In alternativa, per coloro che hanno bisogno di una tariffa un po’ più modesta è possibile tenere in considerazione Solo Voce. I consumatori, infatti, sostenendo un canone mensile di 4,99 Euro possono usufruire di: minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali mobili e fissi, e 40MG di traffico dati.

Fortunatamente le tariffe telefoniche del gestore telefonico francese non finiscono qui perché c’è anche l’offerta denominata Giga 40 con la quale propone: chiamate e messaggi illimitati verso tutti i numeri nazionali mobili e fissi, e 40GB di Internet per la navigazione in rete. Il costo da sostenere è di 6,99 Euro al mese.

Si ricorda che tutte e tre le tariffe telefoniche è necessario un costo iniziale di attivazione pari a 9,99 Euro.