wind

Wind ha aperto il nuovo anno in grande e con l’obiettivo di acquisire sempre più clientela ha iniziato ad offrire promozioni stimolanti e vantaggiose che possono interessare più categorie di persone. Puntando sulla diversificazione del target, infatti, il gestore nazionale ha deciso di mettere a punto nuovi piani ricaricabili adatti sia ai ragazzi e ai giovani adulti, ai bambini che esplorano Internet, ai suoi ex clienti ed ora anche per tutti gli altri utenti che non appartengono a queste categorie ma sono in cerca di una nuova offerta per il loro smartphone, in particolar di una  ricaricabile ad un buon prezzo.

Wind All Digital è tornata in pista più forte di prima: ecco cosa offre e come attivarla

All Digital altro non è che la storica offerta di punta sui cui ormai Wind risponde molta fiducia. Tornata disponibile attraverso il portale ufficiale del gestore, essa risulta essere esclusivamente disponibile solo online quindi, in caso di interessamento, ogni utente sarà tenuto a fare l’attivazione via web. Prima di vedere questo però, è necessario capire se la promozione fa al caso proprio e per questo vi informiamo che la nuova All Digital potenziata offre:

  • 40 GB di traffico dati in 4.5G per navigare sulla super rete di Wind Italia;
  • Minuti illimitati da spendere verso altre numerazioni sia fisse che mobili nazionali.

L’offerta di Wind ha un costo di 14.99 euro al mese,  ma offre l’attivazione gratuita per tutti i nuovi clienti. Informiamo i nostri lettori che nel costo mensile rientrano anche una serie di servizi tra i quali non possiamo non citare: Hotspot, Segreteria Telefonica ed SMS MyWind per sapere chi vi ha telefonato quando non eravate disponibili. L’offerta gode, altresì, di zero vincoli di durata e zero costi extra.