Wind smartphone in sconto

Una nuova opportunità si sta diffondendo per tutti gli Under 30 in Italia ed è merito di Wind. A chi è in cerca di una nuova promozione per il proprio smartphone, da oggi l’operatore nazionale ha deciso di offrire una versione rinnovata della sua All Inclusive capace di garantire soglie stratosferiche ad un prezzo contenuto. Disponibile esclusivamente online, la nuova ricaricabile in versione limited edition si presenta completa di tutto, offrendo anche una serie di servizi compresi nel prezzo: ecco tutti i dettagli.

Wind All Inclusive Young Easy Pay limited edition: un’occasione da non perdere

Studiata appositamente per un pubblico di ragazzi e di giovani adulti che non hanno ancora spento le trenta candeline, la Wind All Inclusive Young Easy Pay limited edition si presenta con un costo pari a 11,99 euro al mese ed offre a chi la sceglie:

  • 100 giga di traffico internet da utilizzare per navigare su tutti i siti e app desiderate;
  • Minuti illimitati per effettuare chiamate verso numeri fissi e mobili nazionali;
  • Sms illimitati da utilizzare come si vuole.

Come già detto, la nuova Limited Edition di Wind prevede anche dei servizi nel suo bundle ed infatti tra le info della stessa tariffa leggiamo che sono compresi: la segreteria telefonica; SMS my Wind per sapere se qualcuno vi ha cercato quando non eravate raggiungibili; il servizio Hotspot.

A chi non fosse informato, però, dobbiamo precisare che la denominazione ” Easy Pay” ha una motivazione: tale tariffa è esclusivamente contraibile se si posseggono una carta di credito o un conto corrente poiché l’addebito del rinnovo mensile è previsto su su uno di questi.

Nel caso in cui si voglia attivate l’offerta con rinnovo su credito residuo, questo sarà altresì possibile, ma in questo caso Wind metterà a disposizione l’alternativa denominata All Inclusive Young la quale, allo stesso costo mensile, garantirà: 50 giga; minuti illimitati per telefonate verso numeri fissi e mobili nazioni; 200 sms da utilizzare a proprio piacimento.