3 Italia

I gestori telefonici Tim, Wind, Vodafone e 3 Italia continuano a sfidarsi perché ognuno cerca di attirare più clienti possibili dalla propria porta con delle offerte telefoniche uniche ed economiche. A quanto pare, però, l’anno nuovo sembra essere iniziato bene per alcuni consumatori che hanno ricevuto la nuova e incredibile offerta di 3 Italia tramite SMS.

Purtroppo, però, non tutti i consumatori possono riceverla perché si tratta di una tariffa winback. Ecco tutti i dettagli nel paragrafo successivo.

3 Italia e la sua nuova tariffa: purtroppo non tutti possono attivarla

La tariffa telefonica in questione prende il nome di All-In 100 Plus e possono attivarla soltanto i consumatori che ricevono il messaggio informativo da parte di 3 Italia. Si tratta, infatti, di una tariffa winback con cui è possibile usufruire di: chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili, e ben 100GB di traffico dati per navigare in Internet alla massima velocità della connessione 3G o 4G.

Il gestore telefonico italiano offre questa tariffa ad un canone mensile di soli 7,99 Euro, ma è necessario sostenere un costo iniziale di 10,00 Euro per la nuova scheda telefonica. Oltre a questo costo, il consumatore interessato non deve sostenere nessun’altra spesa.

E’ bene essere a conoscenza di tutti i dettagli dell’offerta perché 3 Italia per questa tariffa telefonica super economica limita i consumatori interessati ad un vincolo: quello di fedeltà di almeno ventiquattro mesi. In caso contrario sono previsti dei costi di penale.
Per quanto riguarda il canone mensile, invece, può essere sostenuto soltanto tramite un conto corrente e non tramite ricarica telefonica.