iliad

Iliad 7.99 è la tariffa telefonica proposta dal gestore telefonico francese che gran parte dei consumatori conosce, soprattutto via della tantissima sponsorizzazione. Si tratta di una tariffa telefonica che ha riscosso un successo incredibile portando innumerevoli nuovi clienti ad Iliad, ma sul suo sito ufficiale non è l’unica offerta disponibile.

Iliad: altre offerte sono disponibile sul suo sito web ufficiali, ecco quali

Non tutti i consumatori sono a conoscenza delle altre due tariffe telefoniche disponibili sul sito ufficiale, difatti per chi ha delle esigenze differenti dai contenuti che propone Iliad 7.99 può prendere inconsiderazione: Solo Voce.

Si tratta di una tariffa telefonica base, per chi ha bisogno di contenuti non troppo prosperosi perché non utilizza eccessivamente il proprio smartphone. Richiede un canone mensile di 4,99 Euro e i consumatori interessati potrebbero usufruire di: minuti illimitati ed SMS illimitati verso tutti e 40MG di Internet. Per la corretta attivazione, però, i consumatori devono sostenere un costo iniziale di 9,99 Euro.

In alternativa, sul sito ufficiale è disponibile anche la tariffa GIGA 40 molto simile all’offerta Iliad 7.99 poiché propone: minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobili e fissi, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 40GB di traffico dati. In questo caso, il gestore telefonico francese richiede un canone mensile di 6,99 Euro. Anche per i consumatori interessati è necessario sostenere un costo iniziale di 9,99 Euro per la corretta attivazione.

Inoltre, il sito web fornisce delle accurate descrizioni per le seguenti offerte indicando i servizi telefonici inclusi e non. Basta indirizzarsi alla pagina brochure prezzi per ulteriori delucidazioni.