vodafone

Da più di tre settimane, ormai, siamo entrati ufficialmente nel 2020, un anno che, stando alle più recenti notizie, dovrebbe rivoluzionare il mondo della tecnologia. Nello specifico il 2020 sarà caratterizzato dall’arrivo definitivo del 5G, un nuovo standard di rete mobile capace di raggiungere velocità estremamente elevate. Quest’ultimo, infatti, permetterà a tutti gli Italiani di toccare con mano nuove tecnologie futuristiche come ad esempio l’Internet of Things e l’Intelligenza Artificiale.

Durante le prime settimane del 2020, quindi,  gli operatori telefonici Italiani hanno attivato alcune antenne 5G nelle principali città Italiane. Per accedere quindi alla nuova rete, ogni utente dovrà soddisfare i seguenti requisiti: possedere uno smartphone compatibile con le nuove frequenze ed un’offerta telefonica dedicata. Scopriamo quindi di seguito tutte le offerte 5G proposte attualmente da Vodafone.

Offerte 5G: arrivano ufficialmente le nuove tariffe Vodafone RED Unlimited

Di recente Vodafone ha lanciato sul mercato delle nuove offerte 5G facenti parte della serie RED Unlimited. Ecco di seguito i dettagli:

  • RED Unlimited Smart:  telefonate illimitate, messaggi illimitati e 20 GB di traffico dati da spendere a proprio oiacimento; il prezzo ammonta a 18,99 Euro per rinnovo con carta di credito o 24,99 Euro per rinnovo su credito residuo.
  • RED Unlimited  Ultra:  telefonate illimitate, messaggi illimitati e 30 GB di traffico dati da spendere a proprio piacimento; il prezzo ammonta a  24,99 Euro con rinnovo su  carta di credito o di 34,99 Euro con rinnovo su credito residuo.
  • RED Unlimited  Black: telefonate, messaggi e GB  infiniti per un prezzo  mensile di 39,99 Euro con rinnovo su carta di credito o 59,99 Euro con rinnovo su credito residuo.