3 Italia

Le tariffe telefoniche super low cost continuano ad aumentare giorno dopo giorno per via dei gestori telefonici italiani e operatori virtuali che cercano di attirare più nuovi clienti possibili dalla loro parte. Questa volta, però, l’attenzione di tantissimi consumatori si sofferma sul gestore telefonico 3 Italia e la sua offerta telefonica con cui è possibile andare al cinema gratuitamente, o quasi.

I consumatori, infatti, sono molto attratti perché la tariffa telefonica in questione include questo fantastico vantaggio. Ecco i dettagli.

Il gestore telefonico 3 Italia e la sua tariffa super: ecco quali sono i dettagli

Play Power 60 è il nome della tariffa telefonica che ha suscitato la curiosità di gran parte dei consumatori, non solo per i suoi prezzi economici. Con questa tariffa, infatti, coloro interessati potrebbero usufruire per ogni mese di: chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili, 100 SMS verso tutti i numeri nazionali e ben 60GB di traffico dati per la navigazione in rete con la massima velocità della connessione 3G. È possibile attivare anche la connessione 4G, ma è necessario richiedere al gestore telefonico e sostenere in caso un costo in più.

Comunque sia, la tariffa telefonica ha un costo di 11,99 Euro al mese e non prevede nessun tipo di vincolo e di altri costi di attivazioni o di SIM. L’unica cosa, però, coloro interessati possono attivarla soltanto online.

Come anticipato precedentemente, la tariffa include Grande Cinema 3: l’opzione con cui 3 Italia offre due biglietti per qualsiasi film del cinema (in qualsiasi giorno della settimana) al prezzo di un solo biglietto. Una volta attivata l’offerta, basta scaricare l’applicazione My3 per accedere a questo fantastico vantaggio.