Iliad

Il gestore telefonico francese in circa due anni in Italia ha riscosso un successo incredibile soprattutto grazie alle sue offerte telefoniche low cost e ai suoi prezzi mensili bloccati per sempre. Iliad è riuscita a rubare tantissimi clienti ai principali gestori telefonici italiani e continua il suo successo grazie alla tariffa Iliad 7.99.

Il gestore telefonico francese con la seguente offerta offre al mercato italiano dei contenuti abbondati ad un prezzo mensile molto basso e con inclusi, inoltre, anche diversi servizi telefonici. Purtroppo, però, questa tariffa non soddisfa qualsiasi esigenza, ma fortunatamente sul suo sito web ufficiale è possibile attivare l’offerta denominata Solo Voce.

Iliad: tantissimi consumatori impazziscono per una tariffa presente sul suo sito ufficiale

Tutti i consumatori interessati al servizio telefonico di Iliad possono prendere in considerazione anche la tariffa che prende il nome di Solo Voce. Con questa offerta, i consumatori possono usufruire di una tariffa telefonica base perché include: minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobili e fissi, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 4MG di traffico dati.

Purtroppo il bundle di traffico dati è molto basso, ma si tratta di una tariffa perfetta per chi usa la connessione Wi-Fi nella maggior parte delle volte. Per quanto riguarda il canone mensile, il gestore telefonico, per questa tariffa richiede di sostenere 4,99 Euro. Non è necessario nessun conto corrente e non prevede alcun tipo di vincolo.

Per quanto riguarda l’attivazione, invece, può essere attivata direttamente online con dei veloci e intuitivi passaggi oppure recandosi in un Centro Store. È previsto, comunque, un costo iniziale di 9,99 Euro da sostenere per la corretta attivazione.