Con l’arrivo di Iliad nel mercato telefonico Italiano gli equilibri fra gli operatori sono completamente saltati. Ad oggi, infatti, milioni di consumatori in tutta Italia continuano a saltare da un operatore all’altro pur di sfruttare al massimo tutte le offerte più convenienti disponibili sul territorio. È quindi in questo periodo caotico che Vodafone ha deciso di dare risalto alla sua potenza. L’operatore telefonico rosso, infatti, possiede ad oggi la miglior rete telefonica nazionale, sia in termini di copertura che in termini di velocità.

Per riconquistare tutti i clienti persi negli ultimi mesi, quindi, Vodafone ha deciso di lanciare quattro nuove offerte Special a prezzi irrisori. Attenzione però poiché le offerte che seguendo saranno attive fino al 29 Gennaio 2020. Scopriamo di seguito maggiori dettagli.

Vodafone Special Unlimited e Minuti: ecco i dettagli delle offerte in scadenza

Vodafone Special Minuti 50GB

La Special Minuti 50GB è di sicuro una delle offerte più famose di Vodafone. Pensata per gli utenti che provengono da qualsiasi operatore virtuale, la seguente tariffe propone minuti illimitati verso tutti i fissi e mobili Nazionali e ben 50 Giga in 4.5G al costo mensile di soli 6,99 euro. L’offerta è attivabile anche dai clienti Iliad ma, in questo caso, il costo mensile aumenta a 7,99 euro.

Vodafone Special Minuti 20GB

Pensata per tutti gli utenti che vogliono passare a Vodafone indipendentemente dall’operatore telefonico di provenienza, la Special Minuti 20GB offre minuti illimitati e 20 Giga di traffico internet in 4G al piccolo costo di soli 12 euro al mese.

Vodafone Special Minuti 30GB

Al costo mensile di soli 6 euro, la seguente tariffa, dedicata agli utenti Fastweb Mobile e di qualsiasi MVNO, propone minuti illimitati e 30 Giga di connessione dati in 4G.

Vodafone Special Unlimited 7

Dedicata a tutti gli utenti provenienti da Iliad, Fastweb, Tre Italia e da qualsiasi Operatore Virtuale, fatta eccezione di ho. mobile, la nuova Special Unlimited 7 offre minuti illimitati verso tutti, SMS illimitate e ben 50 Giga di traffico dati in 4G al piccolo costo di soli 7 euro al mese.