WhatsApp from Facebook

Grazie all’enorme lavoro svolto dal team di sviluppo nel corso degli ultimi anni, ad oggi Whatsapp domina in maniera indiscussa il mondo della messaggistica istantanea. Questo successo straripante è dovuto principalmente ai molteplici aggiornamenti che, di fatto, hanno permesso al servizio di messaggistica offerto da Facebook di raggiungere sempre più utenti, riuscendo oggi a gestire oltre 5 miliardi di persone in tutto il mondo.

Secondo recenti indiscrezioni, però, a quanto pare Whatsapp ha iniziato il nuovo anno con un passo falso. Nelle ultime ore, infatti, il web è stato invaso da milioni di utenti che, purtroppo, hanno criticato il colosso della messaggistica Americano a causa dell’assenza totale di nuovi contenuti, sia dal punto di vista grafico che dal punto di vista funzionale. I recenti update, infatti, sono stati rilasciati per incrementare i livelli sicurezza e per risolvere i minor bug segnalati dagli utenti. Scopriamo quindi di seguito maggiori dettagli a riguardo.

Whatsapp si aggiorna: milioni di utenti delusi dall’update

Nel mese di Dicembre 2019 sono apparse online decine e decine notizie legate all’arrivo della Dark Mode su WhatsApp. Come possiamo facilmente notare, però, ad oggi la tanto attesa modalità scura non è stata ancora rilasciata all’interno dell’app, né su iOS né su Android. Questa decisione presa dagli sviluppatori, quindi, ha fatto infuriare milioni di consumatori in tutto il mondo i quali confidavano nell’arrivo di molteplici novità nel mese di Gennaio 2020 ma, purtroppo, così non è stato.

Per il momento, quindi, Whatsapp resta lo stesso di sempre senza nessuna novità rilevante. Restate connessi per ulteriori update.