Wind

Sempre più interessato a conquistare nuova clientela e a riconquistare gli utenti che con il tempo hanno deciso di passare ad altro operatore, Wind ha aperto il nuovo anno in grande presentando un catalogo rinnovato e ricco di offerte dedicate a più tipologie di clientela. Dopo le ricaricabili dedicate agli under 30 e ai junior, l’operatore nazionale ha deciso di riportare in vita una sua promozione molto nota che potrà essere attivata da tutti i clienti in cerca di un nuovo piano tariffario per il proprio smartphone. Mutata sotto il punto di vista delle soglie offerte, la All Digital di Wind può essere attualmente attivata attraverso il sito ufficiale dell’operatore e in combo con la possibilità di ottenere più gigabytes del previsto: ecco i dettagli.

Wind All Digital è tornata: ecco cosa offre e come attivarla

Storica offerta presente nel mercato da ormai diverso tempo, la All Digital di Wind è tornata disponibile attraverso il portale ufficiale del gestore ed è la scelta più adatta che in cerca di un nuovo piano tariffario vantaggioso ma comunque economico. Attivabile esclusivamente online,  la nuova e potenziata All Digital offre:

  • 40 GB di connessione dati in 4G e  4.5G per navigare attraverso la super rete di Wind Italia;
  • Minutaggio illimitati da utilizzare in chiamate verso altre numerazioni fisse e mobili nazionali.

L’offerta vanta un costo di 14.99 euro al mese,  ma non prevede alcuna attivazione dato che questa è gratuita per tutti i nuovi clienti. Informiamo i nostri lettori che nel costo mensile rientrano anche una serie di servizi tra i quali non possiamo non citare: Hotspot, Segreteria Telefonica ed SMS MyWind per sapere chi vi ha telefonato quando non eravate disponibili. L’offerta gode, altresì, di zero vincoli di durata e zero costi extra.