Iliad

Le offerte telefoniche di Iliad che partono da un canone mensile di 5,00 Euro sembrano essere apprezzate tantissimo dal mercato italiano. Tantissimi consumatori, infatti, hanno deciso di valutare il suo servizio telefonico soprattutto per gli innumerevoli vantaggi proposti: prezzi mensili bloccati per sempre, nessun tipo di vincolo e prezzi convenienti.

Sul suo sito ufficiale, il gestore telefonico francese, propone ben tre tariffe telefoniche differenti proprio per cercare di soddisfare ogni esigenza del proprio cliente. Eccovi svelati tutti i prezzi e i contenuti.

Iliad e le sue tre tariffe telefoniche: ecco quali sono e i rispettivi prezzi

Il gestore telefonico inizia con una tariffa telefonica base per tutti i nuovi clienti che vogliono usufruire del suo servizio, ma senza spendere troppo al mese. L’offerta in questione è denominata Solo Voce e propone: minuti illimitati verso i numeri nazionali fissi e mobili, SMS illimitati verso i numeri nazionali mobili e 40MG di traffico dati.
Coloro interessati possono attivarla direttamente online sostenendo un costo di 9,99 Euro per l’attivazione e un canone mensile di 4,99 Euro.

L’altra tariffa telefonica disponibile è Giga 40 e i consumatori interessati potrebbero usufruire di: minuti illimitati verso i numeri nazionali fissi e mobili, messaggi illimitati verso tutti i numeri e 40GB di Internet per la navigazione in rete. Anche in questo caso è necessario versare 9,99 Euro per l’attivazione, ma il canone mensile aumenta a 6,99 Euro.

Infine, con 1,00 Euro in più al mese è possibile attivare la tariffa telefonica Iliad 7.99 con la quale è possibile usufruire di: chiamate illimitate verso i numeri nazionali, internazionali ed europei, messaggi illimitati verso i numeri nazionali, europei e internazionali, 50GB di Internet e 4GB per la navigazione in rete nei Paesi europei in roaming.
Anche in questo caso è necessario sostenere un costo iniziale sempre di 9,99 Euro, ma il canone mensile previsto è invece di 7,99 Euro.