Negli ultimi 2 anni Vodafone ha letteralmente conquistato il mondo della Telefonia Italiano attestandosi in ogni ambito come il miglior operatore in circolazione. Con l’arrivo del 2020 la situazione non è cambiata di una virgola e, ad oggi, Vodafone continua a mostrare il suo potenziale attraverso le strabilianti tariffe proposte ai suoi attuali e futuri clienti.

Nel mese di Gennaio 2020, infatti, Vodafone ha lanciato le sue nuove promozioni Special Minuti e Special Unlimited. Dopo un periodo di disponibilità, però, siamo giunti alla scadenza. Oggi, 29 Gennaio 2020, è infatti l’ultimo giorno utile per attivare una tariffa Special a prezzi irrisori. Scopriamo quindi di seguito i dettagli selle offerte.

Vodafone Special: ecco tutti i dettagli delle tariffe

Vodafone Special Unlimited 7

Dedicata a tutti gli utenti provenienti da Iliad, Fastweb, Tre Italia e da qualsiasi Operatore Virtuale, fatta eccezione di ho. mobile, la nuova Special Unlimited 7 offre minuti illimitati verso tutti, SMS illimitate e ben 50 Giga di traffico dati in 4G al piccolo costo di soli 7 euro al mese.

Vodafone Special Minuti 30GB

Al costo mensile di soli 6 euro, la seguente tariffa, dedicata agli utenti Fastweb Mobile e di qualsiasi MVNO, propone minuti illimitati e 30 Giga di connessione dati in 4G.

Vodafone Special Minuti 50GB

La Special Minuti 50GB è di sicuro una delle offerte più famose dell’operatore rosso. Pensata per gli utenti che provengono da qualsiasi operatore virtuale, la seguente tariffe propone minuti illimitati verso tutti i fissi e mobili Nazionali e ben 50 Giga in 4.5G al costo mensile di soli 6,99 euro. L’offerta è attivabile anche dai clienti Iliad ma, in questo caso, il costo mensile aumenta a 7,99 euro.

Vodafone Special Minuti 20GB

Pensata per tutti gli utenti che vogliono passare a Vodafone indipendentemente dall’operatore telefonico di provenienza, la Special Minuti 20GB offre minuti illimitati e 20 Giga di traffico internet in 4G al piccolo costo di soli 12 euro al mese.