3 Italia fibra ottica

Offerte telefoniche sempre più incredibili e incredibilmente economiche, ma questa volta ad essere il vincitore sembra essere proprio 3 Italia. Il gestore telefonico italiano lancia a tutti i suoi ex clienti la possibilità di ritornare ad usufruire del suo servizio con una nuova tariffa telefonica dedicata.

Gran parte dei consumatori, infatti, è molto attratta per via dell’ottimo rapporto tra qualità e prezzo. Eccovi svelati maggiori dettagli a riguardo

3 Italia: arriva la tariffa super per alcuni consumatori

Il gestore telefonico italiano propone il suo cavallo da battaglia a tutti quei consumatori con attiva una tariffa telefonica di un qualsiasi MVNO (eccetto LycaMobile) o Iliad. Con il nome di Play 50 Unlimited offre i seguenti contenuti: chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali mobili e fissi, e 50GB per navigare in Internet alla massima velocità del 3G. I consumatori possono navigare anche in 4G, ma devono richiederlo e sostenere un costo di 1,00 Euro in più ogni mese poiché si tratta di un servizio aggiuntivo.

Per quanto riguarda il canone mensile previsto, 3 Italia, propone l’offerta a 6,99 Euro al mese e può essere sostenuto soltanto tramite conto corrente. Inoltre, i clienti devono mantenere una fedeltà di almeno ventiquattro mesi, altrimenti devono sostenere costi per la disattivazione o penale.

Per coloro interessati, posso attivare l’offerta telefonica fin da subito recandosi nel Centro Store più vicino con l’aiuto di un dipendente. È necessario, però, sostenere anche un costo iniziale di 10,00 per la scheda telefonica. Per chi non rientra nelle restrizioni descritte, ma vuole comunque usufruire del servizio telefonico di 3 Italia è possibile attivarne una che più rispecchia le proprie esigenze tra una serie di offerte.