La nota piattaforma di streaming online, Netflix, due anni fa ha mandato in prima visione la prima stagione della serie televisiva denominata “La casa di carta”. La trama avvincente e i personaggi giovani e integranti hanno fatto riscuotere un successo incredibile.

Gli utenti si sono fin da subito innamorati e adesso non aspettano altro che l’arrivo della nuova e tanto attesa quarta stagione. In rete è possibile guardare già il trailer, ma purtroppo non si capisce granché poiché si vedono soltanto i personaggi principali con uno sfondo nero dietro. Per maggiori dettagli, però, si consiglia di proseguire con il paragrafo successivo.

La casa di carta arriva la quarta stagione su Netflix

Fra poche settimane tutti gli utenti che saranno in possesso di un account Netflix potranno guardare le nuove puntate della serie televisiva statunitense de “La casa de Papel”. La quarta stagione sarà mandata in onda in esclusiva sulla nota piattaforma di streaming online Netflix, precisamente il tre di Aprile di quest’anno.

In rete ci sono tante supposizioni e voci da corridoio, ma gran parte degli utenti si è soffermata su un personaggio in particolare: Nairobi. In seguito al finale della terza stagione sono iniziate le supposizioni su questo personaggio e su un probabile ritorno. Difatti, a confermare queste notizie sono alcune parole dichiarate dall’attrice stessa, Alba Flores, con le quali anticipa un grandioso colpo di scena sul suo personaggio in particolare. Insomma, potrebbe essere una stagione incredibile dato che ci sono ancora tanti dubbi da togliere anche su altri personaggi e sul loro finale.