vodafone

Il 2020 è finalmente arrivato e, come abbiamo potuto appurare negli ultimi mesi, quest’ultimo stravolgerà completamente il mondo della tecnologia, rivoluzionando di fatto le vite di milioni di consumatori. Come ben sappiamo una delle novità più importanti del nuovo anno è il 5G, un nuovo standard di rete mobile ultra veloce che permetterà agli italiani di accedere ad un nuovo settore della tecnologia nascosto fino ad oggi. Grazie all’introduzione del 5G, infatti, ognuno di noi potrà finalmente toccare con mano l’Internet of Things e l’Intelligenza Artificiale.

Ad oggi il 5G in Italia è ancora in una fase primordiale ma Vodafone e TIM hanno già attivato le prime antenne in alcune delle principali città italiane. Per accedere alla nuova rete, quindi, bisognerà rispettare i seguenti requisiti: possedere uno smartphone compatibile ed un’offerta telefonica dedicata. Scopriamo quindi di seguito l’attuale proposta 5G di Vodafone Italia

Vodafone RED Unlimited: ecco tutte le nuove tariffe 5G

Dopo aver attivato centinai di antenne 5G in Italia, Vodafone ha lanciato ufficialmente le prime offerte dedicate alla nuova rete. Ecco di seguito i dettagli:

  • RED Unlimited Smart:  telefonate illimitate, messaggi illimitati e 20 GB di traffico dati da spendere a proprio oiacimento; il prezzo ammonta a 18,99 Euro per rinnovo con carta di credito o 24,99 Euro per rinnovo su credito residuo.
  • RED Unlimited  Ultra:  telefonate illimitate, messaggi illimitati e 30 GB di traffico dati da spendere a proprio piacimento; il prezzo ammonta a  24,99 Euro con rinnovo su  carta di credito o di 34,99 Euro con rinnovo su credito residuo.
  • RED Unlimited  Black: telefonate, messaggi e GB  infiniti per un prezzo  mensile di 39,99 Euro con rinnovo su carta di credito o 59,99 Euro con rinnovo su credito residuo.