Vodafone

Un’esclusiva promozione è ritornata disponibile sul portale ufficiale di Vodafone Italia garantendo a chiunque la scelga una serie di soglie niente male e ad un prezzo esclusivamente scontato e che, senza ombra di dubbio, attirerà molte persone in cerca di una nuova ricaricabile. Attivabile esclusivamente online, questa offerta ha già soddisfatto numerosi clienti nel corso del tempo ed è giunta l’ora che anche altri ne possano godere: scopriamo tutti i dettagli in merito.

Vodafone Simple Digital è la risposta a chi vuole una buona tariffa sul proprio smartphone

Intitolata “Simple Digital“, la ricaricabile promossa dall’operatore rosso nazionale di  presenta variegata e dai contenuti validi. Acquistabile solo se si procede con l’attivazione di un nuovo numero e se si acconsente ad un rinnovo attraverso conto bancario o carta di credito (altrimenti si dovrà pagare un sovrapprezzo), la ricaricabile concede a chiunque la scelga:

  • 20 GB di traffico internet da utilizzare attraverso gli standard 4G e 4.5G a seconda della copertura;
  • 1000 minuti da utilizzare a proprio piacimento per poter effettuare chiamate sia i numeri fissi che mobili nazionali;
  • Mille SMS a propria disposizione.

L’offerta ha un costo di  14.99 euro al mese e, attualmente, può essere attivata senza alcun costo aggiuntivo: Vodafone ha operato una serie di vantaggi come i  zero vincoli di durata ed i zero costi di attivazione. 

Concludiamo informando chi ci legge che nel costo mensile è incluso anche il sevizio “Vodafone Smart passport +“. Per chi non fosse informato, questo servizio garantisce

  • 60 minuti (30 in entrata e 30 in uscita);
  • 200 sms;
  • 200 mega al giorno da utilizzare all’estero.

Per conoscere tutti i Paesi supportati e le tariffe agevolate in caso di superamento delle soglie, vi rimandiamo alla pagina informativa ufficiale.