wind

Quindi, l’operatore nazionale arancione ha deciso di rinnovare una delle sue ricaricabili più storiche includendo nell’offerta anche una sorpresa inaspettata. Attivabile esclusivamente on-line sul sito del gestore, la tariffa a cui ci stiamo riferendo è aperta a tutti i clienti interessati ad ottenere una nuova promozione per il loro smartphone. Difatti, per attivare tale piano non sarà necessario avere alcun requisito se non l’intenzione di diventare clienti di Wind.

Wind aumenta le soglie e ragala l’attivazione a tutti i clienti che scelgono la All Digital

All Digital: è proprio lei la tariffa a cui ci stiamo riferendo e che, esclusivamente on-line, offre soglie maggiorate e l’attivazione gratuita per tutti coloro che decidono di passare a Wind in questo periodo. Ad un costo mensile pari a 14,99 euro al mese, la ricaricabile del gestore nazionale conferisce a chiunque la attivi:

  • 40 GB di traffico dati da utilizzare per navigare on-line al posto dei predefiniti 20;
  • minuti illimitati per effettuare chiamate in tutta Italia verso numerazioni sia fisse che mobili.

Come già detto, collegandosi al sito ufficiale dell’operatore e richiedendo l’attivazione di un nuovo contratto, dal costo complessivo dell’operazione verrà scontata l’attivazione per l’offerta. in ogni caso l’utente sarà tenuto a pagare il costo per l’attivazione della nuova SIM.

Concludiamo informando i nostri lettori e chiunque sia interessato a questa offerta che inclusi nel prezzo vi sono diversi servizi come: Hotspot, Segreteria Telefonica ed SMS MyWind, per sapere chi vi ha cercato. Sarà possibile partecipare anche al programma fedeltà WinDay con il quale è possibile ricevere dei premi ogni giorno.