Vodafone

Ritornata in grande stile sul portale ufficiale di Vodafone Italia, l’offerta dedicata a chi è in cerca di un nuovo piano ricaricabile per il proprio smartphone propone un’occasione senza eguali e che, sicuramente, molti utenti troveranno allettante se in cerca di qualcosa di nuovo e soddisfacente. Contraibile esclusivamente attraverso una procedura online,  la tariffa di cui vi parleremo a breve ha già convinto molti utenti di casa Vodafone, ma ora è attivata l’ora di espandersi ancora di più: vediamo i dettagli.

Vodafone Simple Digital: la ricaricabile ad un prezzo scontato per chi la attiva sul proprio telefono

La ricaricabile annunciata è proprio lei: la “Simple Digital“. Ampiamente pubblicizzata dall’operatore rosso nazionale essa si presenta ai suoi plausibili clienti con un bundle molto variegato e soprattutto valido e adatto a chi utilizza il telefono in grandi misure. Attivabile solo attraverso il sito ufficiale, la tariffa annuncia un prezzo speciale a chiunque acconsenta al rinnovo attraverso conto bancario o carta di credito (in caso contrario sarà comunque attivabile ma si dovrà pagare un sovrapprezzo) ed offre a chiunque sia interessato:

  • 20 GB di traffico internet da utilizzare con gli standard 4G e 4.5G a seconda della copertura offerta nella propria zona;
  • 1000 minuti di cui godere a proprio piacimento per poter effettuare chiamate sia i numeri fissi che mobili nazionali;
  • 1000 SMS da spendere verso tutti i numeri mobili nazionali.

La tariffa si presenta con un costo di  14.99 euro al mese e può essere attivata, altresì, gratuitamente e senza costi aggiuntivi: Vodafone ha infatti incluso una serie di aggiunte che comprendono anche i  zero vincoli di durata ed i zero costi di attivazione. 

Informiamo, infine, che nel prezzo mensile è incluso anche il servizio “Vodafone Smart passport +“. Esso permette di ottenere:

  • 60 minuti (30 in entrata e 30 in uscita) dall’esterno;
  • 200 sms verso numeri nazionali;
  • 200 mega al giorno da utilizzare all’estero.