La casa di carta 4 su Netflix

La nuova stagione de La Casa di Carta approderà presto su Netflix rendendo felici moltissimi fans. Programmati per l’inizio di aprile, i nuovi episodi della serie cult spagnola vedranno nuovi colpi di scena e nuove rivelazioni sui famosi protagonisti del telefilm di produzione spagnola. Nonostante spiacevoli addii si siano verificati nel corso delle precedenti stagioni, secondo alcune indiscrezioni questi potrebbero essere stati solamente temporanei: ecco cosa sappiamo al riguardo.

La Casa di Carta 4: Nairobi potrebbe tornare?

Le ultime puntate della terza stagione hanno lasciato, senza ombra di dubbio, molto scossi gli utenti amanti del personaggio di Nairobi. Il ruolo della criminale interpretato dalla rigogliosa Alba Flores ha abbandonato la squadra di rapinatori in modo precoce stando a diverse critiche. Sebbene la stessa attrice abbia dichiarato che nel corso della quarta stagione essa non ricomparirà, sappiamo bene che tale potrebbe essere stata solo una mossa per creare un colpo di scena al momento più opportuno.

Ovviamente queste sono solo pure speculazioni, ma basandoci sui precedenti episodi, il tutto potrebbe accadere realmente. In ogni caso, facendo fede alle parole di Alex Piña la stagione numero quattro de La Casa di Carta vedrà una storyline molto più lenta rispetto alle altre, ma tutto ciò non impedirà a twist particolari di intervenire nel corso della trama. Concludiamo, infine, informando i fan più accaniti che durante il festival del cinema di Almeria gli showrunner si sono lasciati scappare un ulteriore dettaglio: questa non sarà l’ultima stagione della serie TV visto che già una quinta è stata confermata su Netflix