Per iniziare nel migliore dei modi il mese di febbraio, l’operatore Vodafone sta proponendo una serie di offerte interessanti. Oltre a convincere i nuovi clienti, in questo momento l’operatore rosso vuole a tutti i costi recuperare i clienti perduti, meglio conosciuti con il nome di ‘ex clienti’.

Coloro che in passato appartenevano a Vodafone ed oggi si trovano con un’altra compagnia telefonica, possono essere contattati dall’ufficio commerciale per attivare una nuova offerta. Stiamo parlando di Vodafone Special Unlimited che salvo nuove proroghe sarà disponibile fino al prossimo 5 febbraio.

Entro quella data, i clienti che hanno ricevuto la comunicazione possono recarsi nei negozi Vodafone e attivare l’offerta.

 

Torna in Vodafone a meno di 10€

L’operatore rosso sta contattando via sms alcuni ex clienti Vodafone (non è importante l’operatore di provenienza) che hanno lasciato in passato il consenso a ricevere eventuali proposte commerciali. All’interno del messaggio viene resa nota l’offerta Vodafone Special Unlimited che propone delle soglie abbondanti ad un prezzo decisamente basso.

A meno di 10 Euro al mese, i clienti possono rimanere in contatto con qualsiasi numero, inviare sms e navigare in 4G con una grande quantità di giga. Nel dettaglio sono disponibili minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti e 50 giga di traffico dati in velocità 4G. Il costo mensile è di 7 Euro e non è previsto nessun contributo per quanto riguarda l’attivazione visto che è gratuita (invece di 6 Euro).

I clienti che scelgono quest’offerta, devono eseguire anche la portabilità del proprio numero dall’operatore di provenienza. Si attiva una nuova sim ricaricabile al costo di 10 Euro.