Iliad

Il quarto e ormai assodato operatore nazionale, Iliad, ha colonizzato il mercato telefonico da ormai un anno e durante tutti i mesi precedenti ha saputo, di gran lunga, esercitare una grande attrazione su tutti i clienti appartenenti ai gestori telefonici avversari. Grazie ad una politica fondata sui zero costi nascosti e le zero rimodulazioni, infatti, le persone che hanno optato per un’operazione di portabilità verso Iliad sono davvero tante se si conta che il milione di clienti è già stato raggiunto.

Offerente due attuali promozioni, quella che risulta essere la più optata dagli utenti è una in particolare. Ecco i dettagli.

Iliad continua ad acquistare popolarità grazie a questa sua ricaricabile

Con un costo mensile di appena 7.99 euro, l’offerta ricaricabile più in voga di Iliad è proprio questa e permette a tutti gli utenti che la scelgono di ottenere:

  • Minuti illimitati verso tutte le numerazioni fisse e mobili nazionali;
  • SMS illimitati esclusi, ovviamente, quelli bancari che sono a pagamento;
  • 50 GB di traffico dati in 4G e 4.5G a seconda della copertura.

Al fine di passare a questo nuovo operatore, ogni cliente interessato potrà effettuare la richiesta comodamente da casa, attraverso il sito web ufficiale o ricevendo assistenza presso una zona con colonnine Iliad abilitate.

Informiamo, inoltre, i nostri lettori che al momento di tale operazione ognuno sarà tenuto a pagare una somma di 18 euro comprendenti il costo della SIM e la prima ricarica per abilitare l’offerta. Per maggiori informazioni vi invitiamo a far riferimento, nuovamente, al sito ufficiale Iliad il quale contiene tutte le informative relative anche ai costi extra delle offerte.