La Casa de Papel 4 è lo spettacolo più atteso su Netflix ed è apprezzato da persone in tutto il mondo. Lo show è classificato tra i più visti in lingua straniera. Non appena è stata rilasciata la stagione 3 ( che ha battuto molti record), è stata anche annunciata la data di uscita della stagione 4.

La “Casa di Carta” tornerà con la sua quarta stagione il 3 aprile 2020. I fan stanno aspettando con impazienza di guardare la nuova stagione, che sarà caraterizzata per certi versi in un modo inaspettato

Alex Pina, uno dei personaggi principali della stagione precedente, ha annunciato che le riprese e lo sviluppo dello spettacolo hanno immediatamente seguito la stagione della Parte 3, conclusasi all’inizio del 2018.

La stagione 3 si è conclusa con Nairobi che è stato colpita al petto. È stato davvero un momento straziante vedere Nairobi in questo modo, per molti fan.

 

Ci sarà una stagione 5?

Il trailer della stagione 4 è stato recentemente pubblicato da Netflix, il che ha aumentato l’entusiasmo tra gli appassionati.

Il cast principale per la stagione 4 di Money Heist è stato annunciato quest’anno. Il professor (Alvaro Morte), Tokyo (Ursula Corbero), Rio (Miguel Herran) e Itziar Ituno come Lisbona, debutteranno nella stagione 4.

E come suggerito dai produttori e dai registi, la stagione 4 non sarà l’ultima di tutta la serie. Possiamo credere che esista la possibilità di un’altra stagione subito dopo che la quarta stagione verrà trasmessa. C’è molto altro ancora da scoprire prima che vengano rivelate notizie sull’ultima stagione, quindi resta sintonizzato con noi per conoscere i nuovi aggiornamenti.