Vodafone

Il gestore telefonico rosso, Vodafone, ha stilato una lista promuovendo le sue tariffe telefoniche per il mobile e per tutti i consumatori intenzionati ad usufruire del suo servizio. Qui di seguito è possibile consultare le offerte telefoniche disponibili proposte da uno dei provider più noti.

Vodafone: ecco cosa propone al mercato

Il gestore telefonico rosso inizia con la tariffa denominata Infinito con la quale propone: chiamate illimitate verso tutti i numeri, messaggi illimitati verso tutti, GB illimitati per la navigazione in rete (disponibile anche la rete 5G), 1GB per il roaming europei Extra Ue e 12 mesi di Tidal Premium. Per questa offerta telefonica è previsto un canone mensile di 26,99 Euro da sostenere con carta di credito o conto corrente.

La seconda offerta telefonica è denominata Infinito Gold Edition con la quale propone: chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali mobili e fissi, SMS illimitati verso tutti i numeri, GB illimitati, 2GB per navigare in rete nei paesi europei con il roaming dati, 12 mesi di Sky Sport Mix e 12 mesi di Now TV Mobile. Il costo mensile da sostenere è di 29,99 Euro al mese tramite conto corrente o carta di credito.

Per tutti i consumatori che vogliono qualcosa di più conveniente possono prendere in considerazione la tariffa denominata Shake It Easy con la quale propone: minuti illimitati per chiamare, SMS illimitati e 60GB di traffico dati per la navigazione in rete alla massima velocità della connessione 4.5G oppure 5G. La promozione non prevede nessun tipo di vincolo ma può essere attivata solo dai consumatori under 30 sostenendo un costo mensile di 14,99 Euro.