IliadIliad propone le sue migliori offerte per la telefonia mobile in Italia. Il risparmio è assicurato e garantito con le scelte top di Febbraio. Scopriamo insieme che cosa si può attivare a partire da meno di 5 euro al mese scegliendo di avere un nuovo numero oppure di trasferire la propria promo al nuovo gestore.

 

Iliad: tutte le offerte che si possono attivare a Febbraio 2020

Il gestore francese Iliad si concede il lusso di strafare in quello che è stato anticipato come un mese di Febbraio favoloso. Correlati ai numerosi servizi ci sono le ultime offerte che tutti possono scegliere di attivare senza vincoli contrattuali e di costo per avere gli extra sul proprio numero.

Precisando che non è possibile passare internamente da un’offerta all’altra diciamo che fondamentalmente abbiamo tre promo famose. La prima, e la più semplice, si chiama Solo Voce Iliad ed include minuti ed SMS senza limiti con un traffico dati minimo per navigare online. Soli 40 MB per un costo che non supera i 4,99 euro al mese. Adatta per chi non sente l’esigenza dia vere Internet 4G Plus.

Salendo di un gradino troviamo Iliad 6,99 scoperta nel sito ufficiale e ben nascosta tra le altre opzioni tariffarie. Costa, come si può capire, solo 6,99 euro al mese ed ai minuti con SMS infiniti aggiunge stavolta ulteriori 40 Giga di traffico dati con 3 Giga da poter usare in tutta Europa a costo zero con il roaming e la modalità hotspot.

Per i più esigenti, invece, abbiamo ancora l’intramontabile Giga 50 che a 7,99 euro al mese si ripropone con i canonici 50 Giga in 4G Plus e 4 Giga da poter usare in UE con chiamate incluse senza scatto ed SMS verso qualsiasi numerazione mobile nazionale ed europea.

A tutto questo si sommano i servizi più apprezzati come la segreteria telefonica, il Chi è per le notifiche in caso di chiamata persa e le telefonate gratis all’estero.