La principale catena d’elettronica di consumo ed elettrodomestici in Italia, Unieuro, vuole raggiungre risultati importanti in questo nuovo anno solare. Chi sta cercando qualche occasione vantaggiosa sui piccoli, medi e grandi elettromestici può recarsi nei vari punti vendita presenti sul territorio nazionale. In alternativa, la grande catena mette a disposizione il volantino dove i consumatori possono consultare le varie offerte presenti.

Il volantino in questione si chiama ‘Fuoritutto’ ed è consultabile anche online sul sito ufficiale. In questo caso, bisognerà aggiungere le spese di spedizione per la consegna a domicilio, oppure è possibile eseguire l’acquisto in negozio per completare l’operazione.

 

Unieuro ‘Fuoritutto’: le offerte più interessanti

Tra le offerte presenti sul volantino ‘Fuoritutto’ notiamo gli smartphone, i device più utilizzati e più ricercati dai consumatori. Ci sono di vario tipo, dalle fasce medio-basse fino ai top di gamma, naturalmente tutto dipende dalla disponibilità economica del consumatore.

Iniziando con gli smartphone top di gamma, nello specifico i modelli del colosso di Cupertino. I device acquistabili sono l’iPhone 11 Pro al costo di 1129 Euro e l’iPhone Xr al costo di 679 Euro.

Se non si ha questa disponibilià per un nuovo smartphone, sono presenti altre soluzioni convenienti. Notiamo l’Oppo Reno 2Z al costo di 299 Euro, il Motorola Moto G8 Plus al costo di 229 Euro o il nuovo P30 Lite New Edition al costo di 359 Euro. Scendendo ancor di più con il prezzo, si passa alla fascia più economica dove c’è l’Asus ZenFone Max Pro M2 che è acquistabile al costo di 169 Euro.