L’operatore rosso meglio conosciuto con il nome di Vodafone, sta prendendo di mira i suoi ex clienti, coloro che in passato (o di recente) hanno deciso di cambiare operatore. In questi primi giorni di febbraio, la compagnia rossa ha deciso di proporre un’offerta interessante per riconquistare i clienti perduti.

Stiamo parlando dell’offerta Vodafone Special Unlimited che salvo nuove proroghe sarà attivabile fino al prossimo 5 febbraio. L’offerta viene proposta in versione sms winback, ciò significa che gli utenti devono ricevere un sms informativo con il quale è possibile recarsi nei negozi fisici e attivare l’offerta dedicata.

Torna in Vodafone: offerta da 50GB a 7 Euro

L’offerta contiene un numero elevato di minuti, sms e giga per consentire ai clienti di soddisfare al meglio le proprie esigenze. Inoltre, il prezzo mensile è basso quindi questo dettaglio può influire in senso positivo sulla richiesta.

A meno di 10 Euro al mese, esattamente a 7 Euro, sono consumabili minuti illimitati per comunicare con qualsiasi numero nazionale fisso-mobile senza scatto alla risposta, sms illimitati verso tutti e 50 giga per navigare in 4G.

Gli ex clienti che hanno lasciato in precedenza il consenso commerciale, hanno più possibilità di essere contattati dal reparto commerciale di Vodafone. Soltanto coloro che ricevono il messaggio possono aderire all’iniziativa Vodafone Special Unlimited. L’attivazione in questo caso è gratuita, non presenti costi aggiuntivi se non quello dell’acquisto della nuova sim. Quest’ultima è acquistabile al costo di 10 Euro con 5 Euro di traffico incluso.

Per rimanere aggiornati sulle news di telefonia e tecnologia vi rimandiamo alla seguente pagina.