Oggi Apple ha introdotto una copertura speciale per le elezioni presidenziali statunitensi del 2020 a cura di Apple News, fornendo per la prima volta copertura su: notizie, informazioni e dati affidabili durante le elezioni prese dalle fonti più affidabili.

La copertura elettorale di Apple News 2020 sarà una delle risorse più complete e disponibile, con report e analisi di ABC News, CBS News, CNN, FiveThirtyEight, Fox News, NBC News, ProPublica, Reuters, The Los Angeles Times, The New York Times, The Wall Street Journal, The Washington Post, TIME, USA Today e altri.

La copertura elettorale di Apple News 2020 include una serie di guide curate, funzionalità e risorse speciali. I lettori da tutti i punti di vista politici otterranno l’accesso per accedere a informazioni elettorali affidabili durante tutto l’anno, rimanere informati sui problemi e seguire i principali momenti elettorali:  tra cui dibattiti, Super Martedì, convenzioni democratiche e repubblicane, notte elettorale e inaugurazione presidenziale del 2021,  in tempo reale.

Apple News offre copertura elettorale grazie a diverse fonti

La copertura elettorale di Apple News 2020 include una serie di guide curate, funzionalità e risorse speciali.

Alcune funzionalità elettorali ora disponibili in Apple News includono:
Dati sui risultati delle elezioni in tempo reale forniti dall’Associated Press per ogni stato, fornendo risultati contea per contea (in America).

Apple News offre una risorsa per comprendere le questioni e gli argomenti più importanti di oggi, inclusi affari esteri, disuguaglianza di reddito, commercio, immigrazione, istruzione e assistenza sanitaria. Inoltre, è costutita da una listache aiuta i lettori ad identificare le fake news online e offrire semplici suggerimenti per la ricerca di informazioni accurate e affidabili.