Iliad

Iliad, il quarto operatore nazionale, ha conquistato il mercato telefonico da ormai diversi mesi, se non un anno; nel corso del tempo esso ha saputo attirare numerosi clienti, grazie anche al fascino delle sue offerte molto diverse da quelle appartenenti agli altri gestori telefonici. Attraverso l’adozione di una politica costruita sui zero costi nascosti e le zero modificherò contrattuali unilaterali (rimodulazioni), sono discrete le persone che hanno voluto affidarsi ad Iliad ed hanno, di conseguenza, effettuato un’opera di portabilità. Non è un mistero che il nuovo e ormai affermato gestore telefonico abbia superato il milione di clienti.

Proponete, al momento, due offerte molto diverse tra di loro, Iliad riesce ancora oggi ad attirare clientela grazie al passaparola che si è diffuso su scala nazionale: vediamo i dettagli.

Iliad continua ad accrescere la sua popolarità grazie a questa sua offerta

Ottenibile per un costo mensile di soli 7.99 euro, la tariffa ricaricabile più famosa di Iliad consente a tutti gli utenti che la scelgono di godere di:

  • Minutaggio illimitati per effettuare telefonate verso tutte le numerazioni fisse e mobili nazionali;
  • SMS illimitati da spendere a proprio piacimento, ma ad esclusione di quelli bancari che rimangono a pagamento;
  • 50 GB di traffico dati in 4G e 4.5G a seconda della copertura offerta nella propria zona.

Per poter diventare clienti iliad non occorre che: effettuare la richiesta comodamente da casa per mezzo del  sito web ufficiale o recandosi presso una zona dotata di colonnine (un centro commerciale, ad esempio) per effettuare l’attivazione ricevendo assistenza dal personale in loco.

Concludiamo informando i nostri lettori che per completare questa operazione  sarà necessario pagare una somma di 18 euro comprendenti il costo della SIM e la prima ricarica.