La piattaforma popolare del video streaming di serie tv, Netflix, ha deciso di rinnovare la programmazione di qualche serial, e tra queste non poteva mancare ‘La Casa di Carta’. La serie televisiva spagnola conosciuta anche con il nome di ‘La Casa de Papel’ proseguirà anche quest’anno con il lancio di una nuova stagione.

I fans non vedono l’ora di guardare i primi episodi, considerando i conti lasciati in sospeso nella precedente stagione. Con il successo che ha ottenuto questa serie, l’ideatore Alex Pina ha deciso di annunciare la quarta stagione. In fase di lancio quando venne prodotta la prima stagione, nessuno si sarebbe aspettato un riscontro così positivo.

 

La Casa di Carta 4: cosa dobbiamo aspettarci?

La nuova stagione di ‘La Casa di Carta’ sarà un’esclusiva di Netflix, infatti chi vorrà godersi i nuovi episodi dovrà avere un account collegato alla piattaforma. Da quello che è emerso, la quarta stagione andrà in onda dal prossimo 3 aprile e prepariamoci ad assistere a dei colpi di scena.

A tale proposito, il responsabile di questa serie ha confermato che nella quarta stagione ci saranno delle disavventure improvvise e si proverà a chiudere dei conti in sospeso di qualche personaggio. Tra le novità di questa nuova stagione, potrebbe esserci il ritorno del personaggio Nairobi che è interpetrato dall’attrice Alba Flores. Quest’ultima ha dichiarato che potrebbero esserci delle novità improvvise su una sua presunta morte. Per molti invece il ritorno di questo personaggio riguarderebbe i soli flashback.

In attesa di scoprire altre indiscrezioni sulla quarta stagione, i fans iniziano a fare già il countdown per l’inizio dei nuovi episodi, il prossimo 3 aprile.