Anche nel mese di febbraio i consumatori potranno avere l’imbarazzo della scelta con la vastità di offerte mobili. Tra gli operatori più incisivi troviamo Vodafone che riesce a lanciare sempre delle offerte attraenti.

In questi giorni è emersa la nuova offerta dell’operatore rosso che caratterizzerà le prossime settimane. Stiamo parlando della nuova Vodafone Special Minuti 50 Giga che sarà attivabile fino a nuova comunicazione.

Si tratta di un’offerta volta a colpire determinati operatori telefonici, infatti appartenendo alla famiglia ‘operator attack’ l’attivazone risulta essere limitata. Conoscendo la richiesta della maggior parte dei consumatori, siamo convinti che quest’offerta potrà ottenere dei risultati positivi.

 

Vodafone si prende i clienti degli operatori virtuali

Questo tipo di offerta ha il compito di colpire nello specifico i clienti che in questo momento si trovano con alcuni operatori virtuali: Kena Mobile, LycaMobile e BT Enia Mobile. Gli altri clienti che desiderano passare a Vodafone, possono consultare le altre iniziative attualmente disponibili.

L’offerta Vodafone Special Minuti 50 Giga garantisce un’ottima copertura sia per quanto riguarda l’uso delle chiamate che dei giga. Infatti, a meno di 10 Euro al mese, esattamente a 9,90 Euro, sono consumabili minuti illimitati per rimanere in contatto con tutti i numeri nazionali senza scatto alla risposta e 50 giga di traffico dati in velocità 4G.

L’offerta può essere abbinata anche con l’offerta fisso-mobile Giga Family dove si può arrivare fino a 150 Giga ogni mese, invariando il costo mensile. Il contributo di attivazione previsto è di 12,10 Euro, ai quali bisogna aggiungere anche il costo di una nuova sim che può essere di 10 Euro.