whatsapp dark mode

In tutto il mondo la comunicazione mobile diventa giorno dopo giorno più importante e gli utenti tendono ad utilizzare le piattaforme di messaggistica istantanea per la loro comunicazione, in particolare Whatsapp. L’applicazione è una delle più utilizzate in tutto il mondo e proprio per questa affluenza di utenti se il team di sviluppo è costantemente impegnato a rendere la piattaforma migliore.

Gli utenti ricevono una notifica di aggiornamento periodicamente, necessari per risolvere problemi di bug e migliorare le prestazioni dell’app. Finalmente, però, alcuni utenti hanno avuto l’occasione di sperimentare la nuova funzione di Whatsapp: la Dark Mode.

Whatsapp: finalmente arriva un nuovo aggiornamento per introdurre la Dark Mode

Negli ultimi mesi si è sentito parlare moltissimo della Dark Mode proprio perché si tratta di una funzione importante per la propria saluta. La modalità nera è caratterizzata da una tabella di colorazione scura, in bianco e nero, che permette di non affaticare e arrossare gli occhi come la classica luce blu degli schermi. Inoltre, molto importante anche per la batteria perché permette di non scaricarla velocemente.

Smartphone e varie applicazioni hanno introdotto questa funzione negli ultimi mesi, e finalmente anche gli utenti di Whatsapp possono sfruttare i suoi vantaggi sull’applicazione. Secondo alcune indiscrezioni, alcuni utenti Android hanno avuto già la possibilità di accedere a questa nuova funzione grazie alla versione Beta. L’aggiornamento in questione è il 2.20.13 e questa versione può essere scaricata da chiunque tramite il sito web APK Mirror.

E’ bene sottolineare, però, che la versione Beta permette di accedere ad innumerevoli funzioni, ma spesso sono funzioni incomplete ancora da perfezionare. Si consiglia, infatti, di aspettare l’aggiornamento completo e perfettamente funzionante così da non riscontrare nessun tipo di problema.