Gli operatori telefonici Tim, Vodafone, Wind Tre e Iliad stanno proponendo un numero elevato di offerte per tutti coloro che desiderano eseguire una nuova attivazione. A proposito della joint venture, bisogna dire che è presente un listino di offerte mobili dedicato ai nuovi clienti.

Le offerte in questione prendono il nome di Wind All Inclusive 50 Fire, Wind All Inclusive Special 50 e Tre Play 50 Unlimited. Queste tre offerte sono presenti in versione ‘operator attack’, ciò vuol dire che non tutti i consumatori possono aderire a tali iniziative. E’ fondamentale scoprire chi è il target coinvolto.

Per eseguire l’attivazione di una delle tre offerte, i clienti interessati devono recarsi nei negozi fisici.

Wind Tre attira l’attenzione dei clienti MVNO

Le offerte prevedono mensilmente l’utilizzo di minuti, sms e giga a dei prezzi decisamente bassi.

La Wind All Inclusive 50 Fire prevede minuti illimitati verso qualsiasi numero nazionale di rete fissa-mobile senza scatto alla risposta, 200 sms verso tutti e 50 giga di traffico dati per navigare sul web. Il costo mensile è di 6,99 Euro e l’attivazione è rivolta ai clienti Iliad, Fastweb, ho.mobile, Kena Mobile, PosteMobile e altri MVNO (esclusi LycaMobile).

La Wind All Inclusive Special 50 include minuti illimitati verso tutti, 200 sms verso tutti i numeri mobili e 50 giga di traffico dati in 4G. Il costo mensile è di 9,99 Euro e l’acquisto può essere eseguito dai clienti LycaMobile.

Infine, l’offerta Tre Play 50 Unlimited che prevede minuti illimitati verso tutti e 50 giga di traffico dati in 4G. Il costo da affrontare ogni mese è di 6,99 Euro ed è rivolta ai clienti Iliad, Fastweb e vari operatori virtuali (tranne LycaMobile).