Il produttore Alex Pina delle serie ‘La Casa di Carta’ vuole dare seguito ai suoi successi ottenuti nelle precedenti stagioni. Per questo motivo che prossimanente il pubblico di Netflix potrà assistere alla quarta stagione della serie popolare spagnola.

Per arrivare al quarto rinnovo, significa che i risultati sono stati più che positivi ma nessuno si sarebbe aspettato almeno quattro stagioni. I piani alti di Netflix così come il suo pubblico ne sono rimasti entusiasti dei precedenti episodi, e quindi non vedono l’ora di sapere le novità sui propri personaggi preferiti.

Le migliori serie Netflix non intende abbandonarle, infatti un esempio l’abbiamo anche con i rinnovi di Lucifer 5 e Stranger Things.

 

La Casa di Carta 4: i nuovi episodi il 4 aprile 2020

La nuova stagione avrà l’esclusiva di Netflix e di conseguenza tutti gli episodi saranno trasmessi sulla nota piattaforma. L’attesa sale da parte dei fan, ma dovranno attendere ancora qualche mese per guardare le puntate.

La Casa di Carta 4 verrà trasmessa dal prossimo 4 aprile ed in questa stagione non mancheranno diversi colpi di scena. Questi dettagli sono frutto dello showrunner, il quale conferma che verranno chiusi dei conti lasciati in sospeso nella precedente stagione.

Nella nuova stagione ci dovrebbe essere anche il ritorno del personaggio Nairobi. Questo ruolo viene recitato dall’attrice Alba Flores, la quale ha dichiarato che ci sarà un colpo di scena riguardante alla sua mortalità. Altri pensano che non ci sarà un vero e proprio ritorno, ma ogni tanto alcuni episodi saranno caratterizzati a dei flashback riguardanti questo personaggio.