Vodafone

Il gestore telefonico italiano Vodafone è uno dei gestori telefonici più amati in Italia perché il suo servizio riesce a ricoprire gran parte del mercato mobile italiano. Attualmente sul mercato ci sono diverse offerte telefoniche perché il gestore telefonico rosso vuole soddisfare tutte le esigenze dei suoi clienti. Eccovi svelate, nel paragrafo successivo, le tariffe telefoniche più attivate dai consumatori.

Vodafone e le sue offerte telefoniche attualmente disponibili: ecco quali sono

Sul sito ufficiale di Vodafone (www.vodafone.it) è possibile attivare l’offerta telefonica denominata Simple Digital. Una tariffa con cui è possibile usufruire di: 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili, 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali mobili e 20GB di traffico dati per navigare in Internet alla massima velocità della connessione 5G.
Può essere attivata soltanto online e prevede un canone mensile di 14,99 Euro.

La seconda tariffa telefonica prendere la denominazione di Vodafone Facile con la quale offre: chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali mobili e 4GB di traffico dati. Si tratta di una tariffa telefonica dedicata agli over 60 e prevede un canone mensile di 12,99 Euro.

Infine c’è la tariffa telefonica Infinito Black Edition con la quale propone: minuti, SMS e GB illimitati, 1000 minuti verso i numeri extra EU e 5GB per il roaming dati. Inoltre, sono inclusi 12 mesi gratuiti di Tidal, Now TV e Sky Sport Mix. Si tratta di una tariffa telefonica con rete mobile 5G e prevede un canone mensile di 39,99 Euro al mese tramite conto corrente o carta di credito.