wind offerta young 100 Gb in regalo

Il gestore telefonico Wind è uno dei principali operatori scelti dagli italiani perché permette di usufruire del suo servizio telefonico senza dover sostenere cifre mensili piuttosto alte. Le offerte telefoniche continuano ad essere economiche, anche se oramai deve fare i conti con i suoi principali avversari (gli MVNO) che lanciano in commercio delle proposte ancora più economiche.

Comunque sia, anche quest’anno sembra essere iniziato per il verso giusto per il gestore telefonico arancione poiché la sua clientela è aumentata notevolmente. Il mercato, infatti, sembra essere soddisfatto delle tariffe telefoniche del gestore e del servizio telefonico offerto. A questo proposito, una tariffa in particolare ha attirato l’attenzione di molti consumatori.

Wind lancia una nuova proposta telefonica: ecco di cosa si tratta

Il gestore telefonico arancione propone la tariffa telefonica Wind 50 Giga ad alcuni suoi vecchi clienti. Può essere attivata entro il 10 Febbraio 2020 da tutti i consumatori che hanno ricevuto questa proposta telefonica sotto forma di SMS. I consumatori potrebbero usufruire di: minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobili e fissi, e 50GB di traffico dati per la navigazione in rete alla massima velocità della connessione 4G.

Per attivarla è necessario recarsi in un Centro Store Wind e sostenere solo un costo iniziale di 10,00 Euro, la scheda telefonica è a carico del gestore telefonico e ha una durata massima di ventiquattro mesi. Per quanto riguarda il canone mensile, invece, è pari a 7,99 Euro.
Il messaggio, comunque, comunica ai destinatari la possibilità di consultare ulteriori costi o vincoli direttamente sul suo sito web ufficiale: www.wind.it.