Le offerte mobili per i clienti che vogliono cambiare operatore non mancano in questo inizio di febbraio. Oggi in questo articolo vi presentiamo un’offerta di Vodafone che può soddisfare ogni tipologia di utente.

Si tratta dell’offerta Vodafone Special Minuti 50 Giga che sarà attivabile fino a nuova comunicazione. Non avendo specificato una data di scadenza, l’operatore rosso potrà decidere in qualsiasi momento di sospendere o chiudere la commercializzazione.

Prima di elencare le varie caratteristiche, bisogna innanzitutto precisare che si tratta di un’offerta ‘operator attack’, ossia un’iniziativa che tende a colpire determinati operatori telefonici. Quindi, non tutti i clienti possono richiedere l’attivazione per quest’offerta.

 

Vodafone Special Minuti 50 Giga a meno di 10€

L’offerta, come già detto, può attirare l’attenzione di un grande bacino di utenza proveniendo dalla concorrenza. Nello specifico gli operatori coinvolti in questo caso, sono coloro che attualmente si trovano con alcuni operatori virtuali: Kena Mobile, LycaMobile e BT Enia Mobile.

Il canone mensile è un altro punto a favore di quest’offerta. Ad un costo inferiore ai 10 Euro al mese, i clienti hanno la possibilità di rimanere in contatto con qualsiasi numero fisso-mobile nazionale e navigare su internet ad alta velocità. A soli 9,90 Euro ogni mese, sono utilizzabili minuti illimitati verso tutti i numeri e 50 giga di traffico dati in navigazione 4G.

In fase di acquisto dell’offerta, è previsto un costo aggiuntivo riguardante l’attivazione che è pari a 12,10 Euro. Oltre al contributo di attivazione, i nuovi clienti sono costretti al versamento di 10 Euro (con 5 Euro di traffico incluso) per quanto riguarda l’acquisto della nuova sim.