Per coloro che sono alla ricerca di una nuova offerta e allo stesso tempo di cambiare il proprio operatore, possono consultare le iniziative di ho.mobile. Il secondo brand di Vodafone ha deciso di rilanciare il listino di offerte mobili per i nuovi clienti.

Le offerte di cui vi vogliamo parlare in questo articolo sono considerate le più economiche visto che i prezzi mensili sono molto bassi. I nomi di queste iniziative sono i seguenti: ho. 5.99 e ho. 8.99.

L’attivazione può essere richiesta nei rivenditori ufficiali e anche tramite il sito ufficiale dell’operatore telefonico.

 

Passa a ho.mobile: offerte con costi di 5,99 e 8,99 Euro

Chi vuole attivare una delle due offerte devono fare molta attenzione considerando che l’attivazione è limitata. Appartenendo alla versione ‘operator attack’, non tutti i clienti possono richiedere l’acquisto e quindi vengono presi in considerazione alcuni operatori telefonici.

Le soglie sono soddisfacenti: presenti tanti minuti, sms e giga per permettere ai consumatori di essere in contatto con qualsiasi numero e di navigare su internet con un’ampia disponibilità di traffico dati.

L’offerta ho. 5.99 include ogni mese minuti illimitati per chiamare tutti i numeri nazionali senza scatto alla risposta, sms illimitati verso tutti i numeri mobili e 70 giga di traffico dati in velocità 4G. Il costo mensile è di 5,99 Euro e può essere attivata dai clienti appartenenti ad Iliad, PosteMobile, Fastweb e altri operatori virtuali, tranne Kena Mobile e Daily Telecom.

L’altra offerta, ho.8.99, è composta da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi-mobili nazionali, sms illimitati verso tutti e 50 giga di traffico dati in 4G. Il costo mensile è di 8,99 Euro ed è attivabile dai nuovi numeri, clienti Kena e Daily Telecom.