3 Italia

Il gestore telefonico 3 Italia continua a riscuotere un successo incredibile in Italia grazie alle sue offerte telefoniche low cost presenti attualmente sul mercato. I consumatori, infatti, hanno un’ampia scelta delle proposte telefoniche così da trovare quella che più rispecchia le proprie esigenze. Attualmente, però, quella che sembra essere quella più attivata è soltanto una: Play Power 60. Eccovi svelati tutti i dettagli nel paragrafo qui di seguito.

3 Italia e la sua offerta telefonica low cost: una delle più attivate

I consumatori sembrano affidarsi al servizio del gestore telefonico italiano per attivare la straordinaria nuova offerta telefonica denominata Play Power 60. Si tratta di una tariffa telefonica presenta online, sul suo sito web ufficiale.

3 Italia con questa sua proposta offre: chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali mobili e fissi, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali mobili, 60GB di connessione dati per la navigazione in rete alla massima velocità della connessione 4G e l’opzione Grande Cinema 3. Il canone mensile previsto è pari a 11,99 Euro.

Si tratta di una tariffa telefonica disponibile solo online e i consumatori interessati possono decidere di attivarla senza sostenere alcun costo per l’attivazione o per la scheda telefonica perché è tutto a carico del gestore telefonico italiano. Inoltre, non prevede alcun tipo di vincolo.

In tanti hanno deciso di attivarla soprattutto per l’opzione Grande Cinema 3 perché il vantaggio di questa opzione è quello di poter usufruire di due biglietti del cinema al prezzo di uno soltanto. E’ possibile andare al cinema qualsiasi giorno della settimana ed è valido per qualsiasi film.