Anche il mese di febbraio si prepara ad entusiasmare i consumatori delle varie compagnie telefoniche, considerando le iniziative interessanti che sta proponendo Iliad.

Il nuovo operatore telefonico proveniente dalla Francia, vuole strappare i clienti della concorrenza avvicinandosi ai vertici del mercato della telefonia. Per questo motivo che le offerte attualmente disponibili sono attraenti, soprattutto da un punto di vista economico.

Le offerte in questione sono le seguenti: Iliad Voce, Iliad Giga 40 e Iliad Giga 50. Queste tre offerte sono attivabili da tutti i clienti che desiderano cambiare il proprio operatore, qualunque esso sia. Andiamo a vedere i dettagli di ogni singola offerta.

 

Iliad Voce, Iliad Giga 40 e Iliad Giga 50

L’offerta Iliad Voce si differenzia rispetto alla classica tariffa mobile che contiene minuti, sms e giga. Infatti, questo tipo di iniziativa è dedicata a coloro che utilizzano il proprio telefono per comunicare, avendo a disposizione minuti e sms illimitati con l’aggiunta di 40 Mega di navigazione. Il costo mensile è attraente, esattamente è pari a 4,99 Euro.

L’offerta Iliad Giga 40 contiene non solo minuti e sms, ma da la possibilità ai consumatori di consumare un numero elevato di giga. Mensilmente, si possono utilizzare minuti illimitati verso tutti, sms illimitti verso tutti e 40 giga di traffico dati in 4G. Il costo mensile è di 6,99 Euro.

Concludiamo con l’offerta Iliad Giga 50 che è a tutti gli effetti l’iniziativa più completa di Iliad. Presenti minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi-mobili senza scatto alla risposta, sms illimitati verso tutti e 50 giga di traffico dati in 4G. Il costo da versare ogni mese è di 7,99 Euro.