Con l’inizio del nuovo anno, i vari colossi di distribuzione dei prodotti d’elettronica, tra cui MediaWorld, hanno deliziato i consumatori con il lancio di numeri volantini.

Il colosso rosso, MediaWorld, sta invogliando tanti clienti con la sua nuova iniziativa commerciale denominata ‘MegaSconti’. Si tratta di un volantino dove al suo interno sono presenti diversi tipi di prodotti scontati rispetto al prezzo di listino. Per aderire ai clienti basta recarsi nei negozi fisici oppure consultanto la seguente pagina ufficiale. Infatti, MediaWorld per questo tipo di iniziativa ha aggiunto la possibilità di poter acquistare online, aspettando la consegna del prodotto entro qualche giorno oppure eseguendo il ritiro direttamente al negozio.

 

MediaWorld lancia ‘MegaSconti su tanti prodotti

Da quello che ci risulta e visto l’annuncio ufficiale online, questa iniziativa di MediaWorld durerà fino al prossimo 12 febbraio. Ci troviamo negli ultimi giorni e non ci resta che velocizzarsi per cogliere al volo la migliore occasione!

Il volantino di MediaWorld riesce a soddisfare un numero elevato di consumatori, visto che sono raggruppati diverse categorie di prodotti, soprattutto quelle più desiderate in questo momento. Tra le categorie presenti non potevano mancare gli smartphone, i dispositivi più utilizzati. Ecco di seguito le migliore offerte a riguardo:

  • Xiaomi Redmi Note 8 Pro: acquistabile al costo di 254,15 Euro invece di 299 Euro del prezzo di listino. Sconto del 15%.
  • Samsung Galaxy A50: disponibile al prezzo di 251,30 Euro invece di 359 Euro. Sconto del 30%.
  • Samsung Galxy Galaxy A40: acquistabile al costo di 181 Euro contro i 259 Euro del prezzo di listino. Sconto del 30,12%.
  • Xiaomi Redmi Note 8T: acquistabile al costo di 169,15 Euro invece di 199 Euro. Sconto del 15%.