Se Tim, Vodafone e Wind Tre stanno proponendo delle offerte imperdibili per i nuovi clienti, stessa cosa vale anche per il nuovo operatore telefonico Iliad. L’operatore di origine francese vuole colpire i clienti di queste compagnie telefoniche, cercando di incrementare ancor di più la clientela.

Per far in modo che ciò accade nel migliore dei modi, i responsabili commerciali hanno ben pensato di lanciare iniziative convincenti, sotto il piano della qualità e quantità. Garantendo un buon servizio con l’inclusione di soglie abbondanti a basso costo è la migliore strategia per attirare l’attenzione dei consumatori.

 

Iliad 40 Giga e Iliad 50 Giga: le due offerte da attivare

Passando al discorso delle offerte, le promozioni su cui Iliad sta puntando molto sono le seguenti: iliad 40 giga e iliad 50 giga. Entrambe sono attivabili da tutti i clienti che provengono da qualsiasi operatore telefonico, senza distinzione del target. Tali iniziative danno la possibilità ai clienti di comunicare e navigare in libertà (avendo tanti minuti, sms e GB) a dei costi bassi.

L’offerta iliad 40 giga prevede mensilmente minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti e 40GB per la navigazione su internet in 4G. Il costo mensile è di 6,99 Euro, al quale va aggiunto anche il contributo della sim pari a 9,99 Euro.

L’offerta iliad 50 giga propone minuti illimitati per rimanere in contatto con qualsiasi numero nazionale, sms illimitati verso tutti e 50 giga di traffico dati in 4G. Il costo mensile è di 6,99 Euro, al quale va aggiunto anche il contributo della sim pari a 9,99 Euro.