whatsapp dark mode

La famosa piattaforma di messaggistica istantanea, Whatsapp, sembra essere sulla bocca di tutti nelle ultime settimane per via della tanto attesa nuova funzione: la Dark Mode. Questa nuova modalità è molto apprezzata da gran parte degli utenti poiché la sua tabella di colorazione scura permette innumerevoli vantaggi. Difatti, è ideata appositamente con colori scuri (in bianco e nero) per evitare la stanchezza e l’arrossamento degli occhi che provoca la classica luce blu del display.

I vantaggi, comunque, non finiscono qui perché questa funzione permette anche un consumo della batteria minore. Gli utenti che apprezzano questa funzione sono tantissimi e numerosi sono coloro che hanno impostato questa modalità sul proprio smartphone o sulle applicazioni che hanno deciso di introdurla.

Whatsapp è una delle pochissime applicazioni che non ha ancora introdotto la modalità Dark, ma a quanto pare alcuni utenti da diverse settimane hanno già provato questa funzione. Eccovi svelati tutti i particolari nel paragrafo qui di seguito.

Whatsapp introduce la Dark Mode: ecco quali utenti possono usufruire dei nuovi vantaggi

La famosa piattaforma di messaggistica istantanea, Whatsapp, ha comunicato a tutti i suoi utenti l’arrivo di un nuovo e importante aggiornamento. Con questo update le novità saranno tante, ma finalmente gli utenti potranno usufruire dei vantaggi della Dark Mode. Il nuovo aggiornamento è previsto per le prossime settimane, ma alcuni utenti sono già riusciti ad impossessarsi della nuova versione di Whatsapp grazie al versione Beta disponibile sul noto sito web APK Mirror.

Tutti i consumatori in possesso di un dispositivo Android possono scaricare la versione Beta, ma è bene sapere che l’applicazione potrebbe non funzionare correttamente dato che l’aggiornamento in questione è ancora in fase di sviluppo. Difatti, si consiglia di aspettare l’arrivo dell’aggiornamento sul proprio dispositivo.