Le offerte che in questo momento possono invogliare i clienti appartengono anche a Wind Tre. La joint venture ha deciso per la prima parte di febbraio di colpire i nuovi clienti con iniziative commerciali attraenti.

Tra le offerte presenti notiamo Wind All Inclusive 50 Fire e Tre Play 50 Unlimited, entrambe attivabili nei negozi fisici. Per quanto riguarda l’offerta di 3 Italia c’è da dire che l’iniziativa può essere richiesta anche in versione online tramite un codice coupon dedicato.

Queste due offerte fanno parte della famiglia ‘Operator Attack’ e quindi non tutti i clienti possono richiedere l’attivazione. Essendo delle offerte targetizzate, alcuni operatori telefonici vengono coinvolti.

 

Passa a Wind Tre: offerte di metà febbraio

Le offerte appartengono agli operatori Wind e 3 Italia, entrambi definiti come gli operatori low cost. Infatti l’offerta dell’operatore arancione prevede mensilmente un costo mensile molto economico, così come l’offerta dell’operatore unito a Wind.

Parlando dell’offerta Wind All Inclusive 50 Fire sono consumabili minuti illimitati verso qualsiasi numero nazionale, 200 sms verso tutti e 50 giga di traffico dati in 4G. Il costo mensile è di 6,99 Euro e può essere attivata dai clienti Iliad, Fastweb, ho.mobile, Kena Mobile e PosteMobile. Altri operatori virtuali sono coinvolti ad esclusione di LycaMobile.

L’altra offerta Tre Play 50 Unlimited propone minuti illimitati per comunicare con qualsiasi numero nazionale fisso-mobile e 50 giga di internet in 4G. Il costo mensile è di 6,99 Euro e può essere richiesta dai clienti Iliad, Fastweb e altri operatori virtuali, ad eccezione di LycaMobile.