La casa di carta

La casa di carta arriva sulla piattaforma di streaming online più famosa al mondo Netflix con la quarta stagione. La serie televisiva spagnola ha riscosso un successo incredibile soprattutto per via della trama travolgente e i personaggi fantastici.

La trama della serie televisiva spagnola:

La serie televisiva spagnola La casa di carta sviluppata da Alex Pina racconta di un personaggio chiamato Il Professore che ha il desiderio di rapinare la banca principale di Spagna. Per questa impresa, però, ha deciso di chiedere aiuto ad un gruppo di individui con precedenti penali che devono seguire delle regole precise. Ciascun membro non può rivelare la propria identità e non possono restaurare un rapporto fra di loro perché il loro unico scopo è solo quello di proseguire con la rapina nel migliore dei modi.
Il professore insieme ai suoi ragazzi che prendono il nome delle città TokyoBerlinoMoscaDenver, NairobiHelsinki Oslo dopo aver studiato accuratamente la rapina per cinque mesi iniziano con il colpo.

La prima stagione ha riscosso un successo incredibile, così come la seconda e la terza. I fan, però, non aspettano altro che l’arrivo della quarta poiché il finale della terza ha lasciato senza parole tantissimi utenti.

La casa di carta 4 in arrivo su Netflix: ecco cosa aspettarsi

L’arrivo della Casa di Carta 4 è previsto in esclusiva e in prima visione sulla piattaforma di streaming online Netflix per il 4 Aprile 2020. Il trailer già disponibile in rete non fa capire granché, ma secondo l’intervista di un personaggio della serie sono previsti diversi colpi di scena.

Alba Flores, l’attrice che interpreta Nairobi, durante un’intervista ha svelato un grandioso colpo di scena sul suo personaggio. Non resta che aspettare la data di arrivo per scoprire lo svolgimento della trama.