Uno dei colossi dell’elettronica che mette in vendita piccoli, medi e grandi elettrodomestici, Unieuro, sta sorprendendo in questo periodo i consumatori. Con il passare del tempo, la catena Unieuro riesce a lanciare sempre delle iniziative interessanti. In questi giorni è possibile aderire al volantino ‘Fuoritutto’ con il quale si può eseguire un acquisto di un prodotto ad un prezzo più basso rispetto al prezzo di listino.

Per chi non fosse informato, è bene ricordare che l’attuale iniziativa è presente su tutto il nostro territorio nazionale e può essere trovata anche sul sito ufficiale di Unieuro. Quindi, si può eseguire l’acquisto in due modalità: online dove bisogna pagare anche le spese di spedizione per la consegna a domicilio e tramite negozio dove non è previsto nessun costo aggiuntivo.

 

Unieuro lancia il ‘Fuoritutto’ su tanti prodotti

All’interno del volantino sono presenti diversi prodotti appartenenti al mondo hi-tech, ma quelli che andiamo ad approfondire sono gli smartphone. I dispositivi più utilizzati quotidianamenti sono sempre il desiderio dei consumatori, i quali desiderano rimanere aggiornati con le ultime novità.

A riguardo, bisogna accennare che il volantino mette a disposizione anche il nuovo Huawei P30 acquistabile al prezzo di 349,90 Euro. Se si vuole scendere con il prezzo, potete consultare il Samsung Galaxy S8 al costo di 299,90 Euro o il Samsung Galaxy A50 al prezzo di 259,90 Euro.

A prezzi decisamente più economici, troviamo gli smartphone appartenenti alla fascia medio-bassa e sono: Asus Zenfone Max Pro M2 al costo di 169,99 Euro e Wiko View 3 Lite al costo di 109,99 Euro.