Whatsapp

La piattaforma di messaggistica istantanea, Whatsapp, è una delle più utilizzate dagli utenti provenienti da tutto il mondo. Per il successo riscosso è necessario ringraziare il duro lavoro svolto negli anni dal team di sviluppo e dagli investimenti effettuati dal proprietario dell’applicazione.

Gli utenti continuano ad aumentare notevolmente e proprio per questo afflusso di utenti se il team di sviluppo ha annunciato l’arrivo di un nuovo aggiornamento per introdurre delle nuove funzioni e rendere l’applicazione ancora più innovativa. Questo nuovo aggiornamento ha intenzione di introdurre diverse funzioni, ma fra le tante è prevista anche la tanto attesa Dark Mode.

Whatsapp: aggiornamento in arrivo, la Dark Mode è una delle tante novità

La Dark Mode è una modalità molto richiesta poiché offre innumerevoli vantaggi e già diversi smartphone e applicazioni hanno inserito questa novità nelle proprie impostazioni. Anche gli utenti di Whatsapp possono finalmente godere dei vantaggi di questa modalità poiché basandosi su una colorazione scura permette agli occhi di non stancarsi e arrossarsi. Inoltre, i benefici ci sono anche per la batteria stessa perché attivandola permette di farla esaurire meno velocemente.

Alcuni utenti Android, secondo alcune segnalazioni ricevute, hanno già provato questa modalità tramite la versione Beta, che chiunque può scaricarla tramite il noto sito web APK Mirror. L’aggiornamento deve ancora arrivare per tutti i dispositivi, ma con la versione Beta è possibile usufruire dei vantaggi anche se non sono perfettamente funzionanti visto che ancora è in manutenzione. Si consiglia, infatti, di attendere l’aggiornamento sul proprio dispositivo; secondo alcune indiscrezioni non manca molto al suo arrivo, potrebbe arrivare nelle prossime settimane.