Nonostante gli operatori Wind e Tre Italia si siano uniti diventando a tutti gli effetti la joint venture Wind Tre, le offerte telefoniche continuano ad essere separate. Quindi, l’operatore arancione sta proseguendo la sua strategia commerciale per conto proprio così come 3 Italia.

In questo articolo, approfinderemo le offerte migliori di entrambi operatori telefonici che riescono a proporre un grande numero di minuti e giga a dei prezzi vantaggiosi. Le offerte in questione sono: Wind All Inclusive 50 Fire e Tre Play 50 Unlimited.

Le due offerte sono presenti in versione operator attack e saranno attivabili fino a nuova comunicazione.

 

Offerte migliori Wind Tre: All Inclusive 50 Fire e Play 50 Unlimited

Come già detto si trattano di offerte ‘operator attack’ e questo significa che l’attivazione non può coinvolgere tutti i clienti. Soltanto coloro che appartengono ad un target specifico possono aderire a tali iniziative.

L’offerta Wind All Inclusive 50 Fire propone minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi-mobili, 200 sms verso tutti e 50 giga per navigare su internet in velocità 4G. Il costo da versare è pari a 6,99 Euro ogni mese e l’attivazione è dedicata ai clienti che provengono da Iliad, Fastweb, ho.mobile, Kena Mobile, PosteMobile e altri operatori virtuai (tranne LycaMobile). Oltre al costo di attivazione è previsto anche un costo della nuova sim.

L’altra offerta trattata è Play 50 Unlimited che include minuti illimitati verso tutti e 50 giga per navigare sul web in 4G al costo mensile di 6,99 Euro. L’offerta è dedicata ai clienti che decidono di lasciare Iliad, Fastweb e altri operatori virtuali, ad eccezione di LycaMobile.