Iliad

Il gestore telefonico francese, Iliad, propone al mercato una serie di offerte telefoniche per soddisfare le esigenze di gran parte dei consumatori. Il mercato è sempre più stupido delle sue tariffe e dei vantaggi che offre poiché è uno dei pochissimi gestori telefonici che permette un servizio senza alcun tipo di vincolo, con canoni mensili bloccati per sempre e servizi telefonici gratuiti. Ad oggi conta più di quattro milioni di clienti in Italia e continuano ad aumentare notevolmente grazie alle sue tre offerte telefoniche low cost. Ecco i dettagli.

Iliad e le sue offerte telefoniche low cost: ecco quali sono

Il gestore telefonico francese propone al mercato una tariffa telefonica base per tutte quelle persone che non fanno un grande uso del proprio smartphone. Con la tariffa Solo Voce i nuovi clienti potrebbero usufruire di: minuti illimitati ed SMS illimitati verso tutti i numeri, e 40MG di traffico dati per la navigazione in rete. E’ previsto un costo iniziale da sostenere pari a 9,99 Euro e un canone mensile di 4,99 Euro.

La seconda offerta telefonica, invece, è Giga 40 con la quale propone: SMS e chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali mobili e fissi, e 40GB di traffico dati per la navigazione in Internet alla massima velocità del 4G. Prevede un costo iniziale di 9,99 Euro e un canone mensile di 6,99 Euro.

Infine, il gestore telefonico francese propone la tariffa denominata Iliad 7.99 con la quale propone al mercato: minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobili e fissi, internazionali ed europei; inoltre, sono compresi anche SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali, internazionali ed europei, e 50GB di traffico dati per navigare in rete alla massima velocità della connessione 4G. Il costo iniziale previsto è pari a 9,99 Euro e il canone mensile è di 7,99 Euro da come è possibile intuire dal nome dell’offerta telefonica.

Per maggiori delucidazioni è possibile consultare la pagina apposita brochure prezzi sul suo sito web ufficiale: www.iliad.it.