Ogni giorni i consumatori sono alla ricerca della migliore offerta da attivare sul proprio telefono. In questo momento, gli operatori  telefonici Tim, Vodafone, Wind Tre e Iliad stanno proponendo delle iniziative molto attraenti anche sotto il profilo economico.

Per chi desidera attivare una nuova offerta e allo stesso tempo desidera cambia il proprio operatore può consultare le seguenti proposte: Tim Steel 50GB, Vodafone Special Minuti 50 Giga, Wind All Inclusive 50 Fire, Tre Play 50 Unlimited e iliad 50 giga.

Attivando una delle offerte appena citate, si possono soddisfare al meglio le proprie esigenze considerando il numero elevato di minuti, sms e giga.

 

Offerte a meno di 10€ per i nuovi clienti

La maggior parte di queste offerte propongono la strategia commerciale ‘operator attack’, quindi l’attivazione è limitata per alcuni operatori telefonici.

L’offerta Tim Steel 50GB propone minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti e 50 giga di traffico dati in 4G. Il costo mensile è di 7,99 Euro e l’attivazione è aperta ai clienti che in questo momento si trovano con Iliad e vari operatori virtuali, ad eccezione di Kena Mobile, ho.mobile e LycaMobile.

L’offerta Vodafone Special Minuti 50 Giga prevede minuti illimitati verso tutti, e 50 giga di traffico dati in 4G. Il costo mensile è di 9,90 Euro e l’attivazione è dedicata ai clienti Kena, LycaMobile e BT Enia Mobile.

L’offerta Wind All Inclusive 50 Fire propone minuti illimitati verso tutti, 200 sms verso tutti e 50 giga in 4G al costo di 6,99 Euro ogni mese. Rivolta ai clienti Iliad e vari operatori virtuali, tranne LycaMobile.

L’offerta Tre Play 50 Unlimited prevede minuti illimitati verso tutt e 50 giga in 4G al costo di 6,99 Euro ogni mese. Attivabile dai clienti Iliad e vari operatori virtuali, ad eccezione di LycaMobile.

L’offerta iliad 50 giga propone minuti illimitati verso tutti, sms illimitati verso tutti e 50 giga in 4G al costo mensile di 7,99 Euro. Attivabile da tutti i nuovi clienti.